…possiamo migliorare l’aspetto della tua parte più intima?

…possiamo migliorare l’aspetto della tua parte più intima?

Oggi giorno sempre più donne richiedono interventi di chirurgia plastica volti a migliorare l’estetica della zona genitale; tra questi, l’intervento più richiesto è la Labioplastica, ovvero la riduzione delle piccole labbra vulvari laddove siano rilassate, con pelle in eccesso e che deborda ampiamente oltre le grandi labbra, aumentate di volume oppure asimmetriche. Tale condizione può essere congenita, ma può anche occorrere dopo la gravidanza o la menopausa.
Seppure in genere asintomatica, l’ipertrofia delle piccole labbra può causare fastidio fisico (sfregamento durante le attività sportive o il rapporto sessuale, disagio nell’indossare jeans stretti, costumi da bagno, …) oppure può causare un disagio di tipo psicologico (imbarazzo nello spogliarsi di fronte al partner). Un intervento di Labioplastica, riproporzionare le piccole labbra rimuovendo con un apposito laser l’eccesso di pelle, elimina tutti questi sintomi migliorando notevolmente anche l’aspetto estetico della vulva, che acquista un aspetto globalmente più proporzionato e giovanile.
La possibilità di sottoporsi a un simile intervento, dev’essere attentamente analizzata insieme al medico chirurgo, mediante l’esecuzione di un’apposita visita preliminare, nell’ambito della quale lo specialista valuterà il problema e stabilirà se l’operazione è effettivamente necessaria.

Prenota la tua visita preliminare al Centro Palmer e ritrova la tua intima giovinezza.

Centro Palmer. La Tua Salute Merita il Meglio!