E.A.S.T. (Electrical – Arc – Sublimation – Therapy):
trattamento ambulatoriale di eccellenza per trattare gli inestetismi della cute in modo sicuro e confortevole. Strumento di nuova concezione, semplice pratico, maneggevole, non collegato alla rete elettrica, lavora per sublimazione dermica su superfici di 1mm/2mm di pelle. Si possono trattare inestetismi e lesioni cutanee come: ipercromie cutanee, verruche, angiomi rubino, esiti cicatriziali, capillari del volto, rughe perioculari, e tanto altro ancora. Il trattamento, nella maggior parte dei casi, non è doloroso ed è ben tollerato dal paziente. Non vi è sanguinamento, non richiede anestesia ed è adatto a tutti i fototipi.
Biorivitalizzazione:
consiste in una serie d’infiltrazioni intradermiche di diverse sostanze (come vitamine, acidi nucleici, sali minerali, amminoacidi, acido ialuronico…) che stimolano la neosintesi di elastina, collagene e altre sostanze di sotegno della cute, ripristinandone l’idratazione, il turgore e l’elasticità. Si effettua come prevenzione e cura degli inestetismi della cute del viso e del corpo.
Filler:
sono prodotti di origine biologica o sintetica, sotto forma di gel da iniettare nel derma o ipoderma in modo da sostenere e riempire un area del corpo, per riconfigurare l’area stessa a scopo estetico. La sostanza più utilizzata è l’acido ialuronico che è un normale costituiente della cute con funzione di sostegno e idratazione e che quindi rappresenta il mezzo più sicuro per evitare reazioni allergiche. Il filler permette di correggere le rughe, aumentare il volume di zigomi e labbra, ridefinire il contorno del volto, ripristinare le simmetrie.
Peeling:
il peeling si basa sull’utilizzo di sostanze chimiche che determinano esfoliazione e agiscono a diversi livelli di profondità della cute, stimolando la rigenerazione tissutale ed eliminando ipercromie e rughe sottili. E’ un trattamento indicato per la cura dell’acne e per migliorare l’aspetto di smagliature e cicatrici.
Tossina botulinica:
si utilizza elettivamente nel terzo superiore del viso per eliminare le rughe d’espressione, ossia quelle causate dai muscoli mimici. Con il perfezionarsi della tecnica d’infiltrazione, oggi è possibile ottenere ottimi risultati garantendo un aspetto naturale.