ANDROLOGIA

L’Andrologia è la branca della Medicina che tratta le problematiche sessuali e riproduttive dell’uomo. L’Andrologo è solitamente un Medico specialista in Urologia (branca chirurgica) o Endocrinologia (branca medica), dedicato alle tematiche dell’Andrologia: i disturbi della sfera sessuale e le problematiche connesse ad alterata fertilità maschile.

Ambulatorio Andrologia Centro Palmer

  • ELETTROPORAZIONE

    Il dispositivo di ElettroPorazione perineale è dotato di applicatori specifici opportunamente studiati per vagina, ano e vulva.
    I manipoli monopaziente, composti da una struttura in materiale plastico, comprendono l’alloggiamento di siringhe standard (da 2,5 ml uso vaginale e 1 ml uso anale), dove sarà inserito il prodotto da veicolare.
    Gli impulsi di EelettroPorazione sono generati su due anelli di acciaio INOX posizionati ad una distanza ottimale per investire un’ampia zona senza la necessità di muovere l’applicatore.
    L’applicatore prevede due concavità circonferenziali che parametrano l’introduzione ed agevolano il mantenimento in posizione dello stesso.

    DESTINAZIONI D’USO:
    ELETTROPORAZIONE per USO ANDROLOGICO
    – Veicolazione transdermica
    – Prostatite
    – Patologie perianali
    – Eiaculazione precoce
    – Epididimite
    – Fistole e ragadi
    – Proctite

    VANTAGGI:
    – Estrema sicurezza e igiene grazie ai manipoli monopaziente
    – Non invasiva, indolore
    – Trattamenti rapidi ed efficaci
    – Veicolazione di qualsiasi tipologia di principio attivo anche puro..
    – Manipoli di elettroporazione brevettati e dotate di alloggiamento per siringa senza – Ago monouso (10 ml)
    – Manipolo di elettroporazione vulvare equipaggiato di rete micrometrica che permette una veicolazione omogenea del prodotto

Medici Specialisti