Descrizione Progetto

Dott.ssa Patrizia Rani Senologo Poliambulatorio Privato Centro Palmer
SENOLOGIA

Senologa
Dott.ssa Patrizia Rani

· Senologo
· Oncologo

– 1986: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Bologna discutendo la tesi “Risultati dell’impiego di un nuovo regime di polichemioterapia nel trattamento del carcinoma mammario in fase avanzata”.

– 1986: Abilitazione all’esercizio della professione medica.

– 1989: Diploma di Specializzazione in Oncologia presso Università degli Studi di Bologna discutendo la tesi “Genotossicità da fitofarmaci”.

– 1990: Premio di studio presso la Sezione modenese della Lega Italiana Lotta ai tumori per il miglior lavoro sull’argomento “L’informatica a supporto dei medici di base nella lotta contro i tumori (dalla teoria ai sistemi esperti)”.

– 1989-1991: Titolo per il corso di formazione per la Medicina Generale.

– 2000: Diploma in Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura presso Gruppo di studio Società e Salute Bologna e successiva iscrizione al Registro dei Medici Agopuntori- (Ordine dei Medici di Bologna).

– Ha frequentato numerosi corsi e stage formativi presso la Scuola di Senologia di Milano (IEO) e CSPO-Istituto scientifico di Prevenzione Oncologica di Firenze.

– 1988-90: Borsa di Studio presso Università degli Studi di Bologna e Istituto Oncologico Romagnolo relativa a studi sulla genotossicità da fitofarmaci.

– 1992-2008: Attività di Medicina Specialistica in Oncologia finalizzata alla diagnosi precoce del tumore al seno presso l’Ambulatorio Senologico della ASL di Reggio Emilia.

– Dal 1988 svolge attività libero professionale di Medico Agopuntore.

– Dal 2000 svolge attività libero professionale finalizzata alla diagnosi della patologia mammaria (femminile e maschile) e alla diagnosi precoce del tumore mammario con:
– visita senologica
– ecografia mammaria
– diagnostica citologica mediante Agoaspirato (FNAC)

Orari

Venerdì 08:45 – 12:45

Prenota on-line e contatta il Centro Palmer