…puoi conservare le Cellule Staminali Cordonali del tuo bambino per il futuro di tutta la famiglia?

…puoi conservare le Cellule Staminali Cordonali del tuo bambino per il futuro di tutta la famiglia?

Le Cellule Staminali sono Cellule “Madri”, di cui ancora non si è definita la funzione all’interno dell’organismo. Queste rimangono immature finché non interviene uno stimolo che le induce a differenziarsi in cellule specializzate per adempiere ad una specifica funzione: diventare organi o tessuti.
Tra le migliori Staminali prelevabili vi sono le Cellule Staminali Cordonali, questo perché sono sicure da prelevare, di elevata qualità, vitali e perfettamente compatibili con il proprio bambino.
Decidere di conservare le Staminali del Cordone Ombelicale, in modo che queste rimangano a disposizione della propria famiglia, significa proteggere tutto il nucleo famigliare: le Cellule Cordonali hanno una compatibilità totale tra fratelli del 25% che decresce col diminuire del grado di parentela e consentono di intervenire efficacemente nel trattamento di gravi malattie ematologiche, immunologiche, genetiche, metaboliche e oncologiche.
La nascita è l’unica possibilità che hai per regalare a tuo figlio una assicurazione biologica.

Si tratta di una decisione importante, e per prenderla è necessario essere pienamente informati; per questo motivo al Centro Palmer è possibile prenotare una CONSULENZA GRATUITA per la raccolta delle Cellule Staminali Cordonali.

Per info e prenotazioni chiama lo 0522/792400.