Lo sai che…e se “lui” non funziona? Deficit erettile: NO PROBLEM!!!

2020-01-30T09:18:41+01:00Lo sai che...|
Lo sai che...e se “lui”non funziona? Deficit erettile: NO PROBLEM!!! Pillole mediche del Centro Palmer.

Oggi ogni caso di difficoltà di erezione, per quanto grave sia, può essere risolto grazie ai trattamenti oggi esistenti.

In molti casi la soluzione consiste in uno dei farmaci per bocca oggi disponibili, di cui il Viagra è stato il pioniere. Quando i vari farmaci ai massimi dosaggi non funzionano, il pene potrebbe ancora rispondere con valide erezioni a stimoli farmacologici con iniezioni di prostaglandina.

Anche nei casi più gravi in cui pillole ed iniezioni non funzionano – ad esempio in operati per tumore prostatico e in casi avanzati di diabete – abbiamo ancora una brillante soluzione a disposizione: la protesi peniena.
La protesi ci permette di dire che oggi virtualmente il 100% dei problemi di erezione può essere efficacemente risolto. L’inserimento di una protesi idraulica nel pene permette infatti di tornare ad avere erezioni di ottima rigidità con la stessa  sensibilità e possibilità di raggiungere orgasmo ed eiaculazione presenti prima dell’intervento, con  pene in erezione di fatto non distinguibile da un pene senza protesi.

In tutti i casi è fondamentale una accurata valutazione andrologica iniziale per ottenere il meglio dei risultati.

Dott. Edoardo Pescatori

Condividi questo articolo!

Torna in cima