…esiste la terapia laser sicura!

…esiste la terapia laser sicura!

L’innovativo trattamento Santec Laser Smooth™ (Fotona) è in tre parole semplice, sicuro ed efficace.

E’ semplice perché utilizza una morbida luce laser di tipo Er:Yag (Erbium) che ha un effetto foto-termico sui tessuti vaginali irradiati. Il riscaldamento provocato dalla luce laser riattiva i fibroblasti presenti nel collagene e quindi determina il rimodellamento e la produzione di nuove fibre di collagene. Si ottiene quindi un vero e proprio ripristino funzionale della vagina.

E’ sicuro perché il trattamento è effettuato con una luce laser morbida che non provoca ablazione dei tessuti, tagli o sanguinamenti. Per la paziente è un trattamento poco invasivo e non doloroso. Per il medico è una procedura ambulatoriale che non richiede anestesia o particolari trattamenti pre o post seduta.

E’ efficace perché, già dopo il primo trattamento, le pazienti registrano notevoli miglioramenti e possono ritornare alle loro attività quotidiane senza lamentare fastidi o effetti collaterali.

COSA CURA IL LASER VAGINALE SANTEC LASER SMOOTH™ (FOTONA): Atrofia vaginale Incontinenza urinaria da stress Sindrome del rilassamento vaginale (prolasso o dilatazione) Malattie dermatologiche quali condilomi, herpes simplex, herpes zoster